🥊BOXE UFC MMA Wrestling

All United State 🇺🇸 import products are in the EU 🇪🇺 without additional customs fees.
Tutti i prodotti di importazione United State 🇺🇸 sono in UE 🇪🇺 senza ulteriori spese doganali .
Muhammad Alì THE GREATEST C.O.A.T.
Muhammad Alì THE GREATEST C.O.A.T.
AUTHENTICITY PSA (photography site)
Tuesday, March 24, 2009
RARE UNIQUE - for collectors museums history of boxing G.O.A.T.
Muhammad Ali, nato Cassius Marcellus Clay Jr., è stato un pugile statunitense. È considerato uno dei migliori pesi massimi di tutti i tempi. Sin dagli inizi, Ali si contraddistinse come una figura carismatica, controversa dentro e fuori dal ring.
Nascita: 17 gennaio 1942, Louisville, Kentucky, Stati Uniti Morte: 3 giugno 2016, Scottsdale, Arizona, Stati Uniti.
È considerato il migliore peso massimi di tutti i tempi. G.O.A.T.
Sin dagli inizi, Ali si contraddistinse come una figura carismatica, controversa dentro e fuori dal ring.Il suo impatto mediatico e soprattutto sociale non ebbe precedenti nel mondo agonistico. È tra gli sportivi più conosciuti di sempre, essendo stato nominato "sportivo del secolo" da periodici quali Sports Illustrated e "personalità sportiva del secolo" dalla BBC. Fu inoltre autore di diversi best seller come The Greatest: My Own Storye The Soul of a Butterfly.
Ali, con il nome di battesimo Cassius Clay, incominciò ad allenarsi a 11 anni. Vinse l'oro ai Giochi di Roma nel 1960, e successivamente, nel 1964, all'età di 22 anni, conquistò il titolo dei pesi massimisconfiggendo a sorpresa il temuto e potente campione in carica Sonny Liston. Successivamente si unì alla Nation of Islam (NOI) di Elijah Muhammad, cambiando legalmente il suo nome in Muhammad Ali e promuovendo inizialmente il concetto di separatismo nero. Con una visione d'insieme profondamente influenzata dall'ammirazione per il mentore Malcolm X più tardi anche Ali lasciò la NOI, aderendo prima al sunnismo e poi praticando il sufismo, oltre a sostenere l'idea di integrazione razziale.
Nel 1967, tre anni dopo la conquista del campionato mondiale, Ali si rifiutò di combattere in Vietnam per la sua religione e la sua opposizione al conflitto. Fu arrestato e accusato di renitenza alla leva, e privato del titolo. Non combatté per i successivi tre anni. L'appello di Ali arrivò alla Corte suprema degli Stati Uniti d'America, che annullò la condanna nel 1971. La sua battaglia come obiettore di coscienza lo rese un'icona degli anni sessanta.
È l'unico peso massimo a essere stato campione in tre occasioni: nel 1964, 1974 e infine nel 1978. Tra il 25 febbraio e il 19 settembre 1964 fu inoltre campione della divisione. Detiene il maggior numero di premi "pugile dell'anno", assegnato da The Ring, avendo vinto nel 1963 1966 1972 1974 1975 e 1978.
Soprannominato "The Greatest" (Il più grande), Ali è stato protagonista di alcuni dei più importanti e famosi eventi del mondo pugilistico. Tra questi vi furono la prima controversa sfida contro Sonny Liston, i tre aspramente combattuti match con l'irriducibile rivale Joe Frazier, e il cosiddetto Rumble in the Jungle, il drammatico incontro nel 1974 in Zairecontro il campione in carica George Foreman, col quale riconquistò i titoli persi sette anni prima.
In un'era dove molti pugili lasciavano parlare i manager, Ali, ispirato dal wrestlerGorgeous George, divenne famoso come personaggio provocatorio e stravagante. Prese infatti il controllo di numerose conferenze stampa e interviste, parlando liberamente anche di problemi non legati al pugilato. Con il proprio carisma si contraddistinse inoltre come uno dei principali innovatori della pratica del trash-talking nel mondo sportivo. Trasformò profondamente il ruolo e l'immagine del pugile afroamericano negli Stati Uniti, diventando punto di riferimento del Potere nero.Secondo la scrittrice Joyce Carol Oates, fu uno dei pochi atleti a "definire con i suoi termini la propria reputazione pubblica".
Anthony Armand "Tony" Ferguson Padilla è un lottatore di arti marziali miste statunitense attualmente sotto contratto con la UFC. Combatte nella divisione dei pesi leggeri, nella quale è stato campione ad interim nel 2017. È stato inoltre il vincitore della tredicesima stagione del reality show The Ultimate Fighter.
Nascita: 12 febbraio 1984 (età 39 anni), Oxnard, California, Stati Uniti
Very rare Jack La Motta autographed ( photo ) certification of authenticity
BIOGRAFIA
LaMotta nacque nel Lower East Side di Manhattan (New York) nel 1922 in una modesta famiglia d'origini italiane; il padre era un immigrato siciliano originario di Messina, mentre sua madre era nata e cresciuta negli Stati Uniti da genitori italiani.
Poco tempo dopo la nascita si trasferì al seguito della famiglia a Filadelfia, in Pennsylvania, dove soggiornò per un breve periodo prima di ritornare stabilmente a New York, dove crebbe in un quartiere degradato del Bronx.
Ebbe un'infanzia parecchio difficile, funestata dall'estrema povertà in cui la famiglia versava e dall'ambiente malfamatissimo in cui era costretto a vivere (il padre, per arrotondare il suo magrissimo stipendio, lo spingeva a lottare clandestinamente con altri ragazzini del suo quartiere, mentre gli adulti scommettevano su quei combattimenti). Imparò i primi rudimenti della boxe in riformatorio, dove era stato rinchiuso per furto.
È stato un personaggio assai discusso, sia fuori che dentro il ring. La sua vita movimentata, da lui stesso raccontata nell'autobiografia Toro scatenato, ha ispirato l'omonimo film diretto da Martin Scorsese e interpretato da Robert De Niro.
Khabib Abdulmanapovič Nurmagomedov è un ex lottatore russo di arti marziali miste e di Sambo. Una ricorrente traslitterazione del nome è Khabib Nurmagomedov. Ha combattuto nella categoria dei pesi leggeri per la promozione statunitense UFC, dove è stato campione dal 2018 fino al ritiro nel 2020.
Nascita: 20 settembre 1988 (età 34 anni), Sil'di, Russia
Authenticity vintage 1950s Everlast 16OZ 🇺🇸 (excellent vintage wear condition)
🇺🇸IMPORT USA 🇺🇸
Questi guantoni in pelle, consumati dal tempo e dalle storie che portano cucite addosso, sembrano raccontare di un’epoca in cui la boxe non era solo uno sport, ma una lotta per la sopravvivenza, un palcoscenico di sogni e sacrifici. Siamo negli anni ’50, il ring è illuminato da luci accecanti, mentre intorno si radunano uomini in cappello e trench, sigarette accese e sguardi pieni di aspettative. La pelle, consumata ma ancora resistente, porta i segni di un’epoca che non temeva le sfide, fatta di calli sulle mani e cuori indomiti. Oggetti come questi non sono solo guantoni, ma testimoni silenziosi di incontri memorabili, di vittorie sudate e di sconfitte che insegnavano a rialzarsi. Un pezzo di storia, pronto a rievocare la passione e il coraggio di un tempo in cui ogni colpo sul ring era un passo verso la libertà.
Israel Mobolaji Temitayo Odunayo Oluwafemi Owolabi Adesanya è un artista marziale misto, kickboxer ed ex pugile nigeriano naturalizzato neozelandese. Combatte nella divisione dei pesi medi per la promozione statunitense UFC, nella quale è l'attuale campione di categoria. Nascita: 22 luglio 1989 (età 34 anni), Lagos, Nigeria
Fëdor Vladimirovič Emel'janenko è un ex-lottatore di arti marziali miste e di sambo russo.
Nascita: 28 settembre 1976 (età 46 anni), Rubižne, Ucraina
Fëdor Vladimirovič Emel'janenko . La grandezza di Fedor si può comprendere semplicemente guardando il calibro delle leggende della gabbia e del ring presenti nel suo match di ritiro. Tra gli altri, Royce Gracie, Rampage Jackson, Mark Coleman, Chuck Liddell, Dan Henderson, Randy Couture, Renzo Gracie, Chael Sonnen e Josh Barnett. Record di 40 vittorie, 7 sconfitte ed un No Contest.
ROCKY MARCIANO - speed bag mitts 1950s
J. Roberts MFG. Co., Kingston, Pennsylvania. 🇺🇸
very rare boxing history museum ROCKY MARCIANO.
Rocky Marciano, pseudonimo di Rocco Francis Marchegiano, è stato un pugile statunitense. Soprannominato The Brockton Blockbuster, è ritenuto uno dei migliori pugili di tutti i tempi.
Nascita: 1 settembre 1923, Brockton, Massachusetts, Stati Uniti
JOE FREIZER 🇺🇸 autographed glove
JOE FREIZER 🇺🇸 autographed glove
Joseph William Frazier, noto come Joe Frazier, è stato un pugile statunitense. Vincitore di una medaglia d'oro alle Olimpiadi del 1964, fu campione del mondo dei pesi massimi. Soprannominato Smokin' Joe, era noto per il suo stile di combattimento aggressivo e spettacolare, nonché per il suo famoso gancio sinistro.
Nascita: 12 gennaio 1944, Beaufort, Carolina del Sud, Stati Uniti
Morte: 7 novembre 2011, Filadelfia, Pennsylvania, Stati Uniti
Khamzat Chimaev è un artista marziale misto russo naturalizzato svedese. Combatte nella divisione dei pesi welter nella federazione statunitense UFC.
Combatte nella divisione dei pesi medi della federazione statunitense UFC, nonostante qualche match affrontato nella categoria dei welter. Nei match rappresenta, a partire dal 2023, la bandiera degli EAU, in quanto residente ad Abu Dhabi .
Nascita: 1 maggio 1994 (età 29 anni),
Muhammad Ali, nato Cassius Marcellus Clay Jr., è stato un pugile statunitense. È considerato uno dei migliori pesi massimi di tutti i tempi. Sin dagli inizi, Ali si contraddistinse come una figura carismatica, controversa dentro e fuori dal ring.
autographed glove used in a private training session
(certification GAI) 2009/10
Riddick Lamont Bowe è un ex pugile statunitense. È stato campione indiscusso dei pesi massimi dal 1992 al 1993, e come dilettante vinse la medaglia d'argento alle olimpiadi estive nel 1988, sempre nella categoria dei massimi. (Record 45V di cui 43 Ko 1N 1P)
LAILA ALÌ 🇺🇸 autographed glove
LAILA ALÌ 🇺🇸 autographed glove
Laila Ali è un'ex pugile statunitense e personalità televisiva. Ha gareggiato dal 1999 al 2007. Durante la sua carriera, dalla quale si è ritirata imbattuta, ha vinto 24 incontri di cui 21 per K.O. e ha detenuto i titoli femminili super medi WBC, WIBA, IWBF e IBA e il titolo dei pesi massimi leggeri IWBF.
Angelo Dundee autographed glove box
Angelo Dundee autographed glove box
COACH: Muhammad Alì, George Foreman, Sugar Ray Leonard
rare autographed certification of authenticity glove box
Mike Tyson autographed glove black
Mike Tyson autographed glove black
Tyson signed glove black
AUTENTICITY BECKETT
Sugar Ray Leonard, pseudonimo di Ray Charles Leonard, è un ex pugile statunitense. Viene unanimemente considerato uno dei pugili più forti di ogni epoca e uno dei migliori pesi welter di sempre. I suoi match contro Thomas Hearns, Roberto Durán e Marvin Hagler sono incontri di pugilato indimenticabili.
AUTHENTICITY CERTIFICATION PSA/DNA
Larry Holmes pugile statunitense 🇺🇸 Signed glove authenticity (ALLSTARS UK)
Nascita: 3 novembre 1949 (età 75 anni), Cuthbert, Georgia, Stati Uniti
«È dura essere neri. Siete mai stati neri? Io lo sono stato una volta quando ero povero» Larry Holmes è un ex pugile statunitense. Soprannominato "The Easton Assassin", ("l'assassino di Easton ", città in cui crebbe) fu campione WBC dei pesi massimi dal 1978 al 1983, The Ring dal 1980 al 1985 ed IBF dal 1983 al 1985. Con le sue venti difese del campionato dei pesi massimi,è il pugile che ha più volte messo in palio i suoi titoli, alle spalle solamente di Joe Louis (25) e Wladimir Klitschko (22). Si contraddistinse inoltre per essere stato uno dei cinque uomini — assieme a Joe Frazier, Ken Norton, Leon Spinks e Trevor Berbick — ad aver sconfitto Muhammad Ali. Fu l'unico dei 5 a farlo per KO. In realtà l'incontro con Alì, tornato sul ring appesantito dopo anni di inattività e probabilmente già minato dalla malattia, fu più che altro sospeso per manifesta inferiorità.
LENNOX LEWIS autographed glove box
LENNOX LEWIS autographed glove box
LENNOX LEWIS AUTOGRAPHED April 09, 1999 NY MARRIOT MARGUL - AUTHENTICITY
Lennox Claudius Lewis è un ex pugile britannico naturalizzato canadese. Soprannominato The Lion, è stato uno dei pochi pugili ad aver vinto tre volte il titolo dei pesi massimi, assieme a Muhammad Ali, Evander Holyfield e Vitali Klitschko.
Nascita: 2 settembre 1965 (età 59 anni), West Ham, Londra, Regno Unito
George Foreman 🇺🇸 autographed glove
George Foreman 🇺🇸 autographed glove
George Edward Foreman è un imprenditore ed ex pugile statunitense. Soprannominato Big George, fu protagonista di una singolare e lunghissima carriera – protrattasi dal 1969 al 1977 e dal 1987 al 1997 – nel corso della quale fu due volte campione del mondo dei pesi massimi.
La leggenda della boxe, protagonista della “Rumble in the Jungle” contro Muhammad Ali aveva 76 anni. Nato in Texas, Foreman iniziò la sua carriera di pugile nei pesi massimi diventando medaglia d’oro olimpica a Città del Messico 1968. Nel 1973divenne campione del mondobattendo Joe Frazier. La sua fama di atleta inarrestabile si arrestò a Kinshasa quando, nel 1974, perse uno dei combattimenti più memorabili nella storia del pugilato contro Ali. Ben 20 anni dopo, nel 1994, Foreman, ormai 45uenne, divenne l’uomo più anziano a vincere il campionato del mondo dei pesi massimi sconfiggendo a sorpresa Michael Moorer per ko.
LEON SPINKS 🇺🇸signed glove
LEON SPINKS 🇺🇸signed glove
Leon Spinks è stato un pugile statunitense. Fu campione del mondo dei pesi massimi versione WBA dal 15 febbraio 1978 al 15 settembre dello stesso anno.
Nascita: 11 luglio 1953, St. Louis, Missouri, Stati Uniti
Morte: 5 febbraio 2021, Henderson, Nevada, Stati Uniti
Larry Holmes autographed glove boxe
Larry Holmes autographed glove boxe
Autographed glove boxe Larry Holmes certification of authenticity PSA/DNA
SUGAR RAY LEONARD 🇺🇸 signed glove
SUGAR RAY LEONARD 🇺🇸 signed glove
Sugar Ray Leonard, pseudonimo di Ray Charles Leonard, è un ex pugile statunitense. Viene unanimemente considerato uno dei pugili più forti di ogni epoca e uno dei migliori pesi welter di sempre. I suoi match contro Thomas Hearns, Roberto Durán e Marvin Hagler sono incontri di pugilato indimenticabili.
SIGNED GLOVE AUTHENTICITY